Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Malas, gioielli per lo yoga
Gioielli per lo yoga: bracciali, collane, braccialetti
I braccialettigioielli yoga (realizzati con pietre semipreziose o perline di legno) rappresentano spesso un amuleto che ci protegge e solleva il nostro umore.
Cos'è il mala? Come facciamo a usarne poco?
Le collane Mala possono essere realizzate con perline di legno, semi, pietre semipreziose o preziose o gemme. Il mala è composto da 108 grani. Il numero 108 è un numero sacro in molte culture, soprattutto nella tradizione indù. Il numero deriva dalla moltiplicazione delle 12 "case astrologiche" per i 9 pianeti. Ogni mala ha anche una perla o una nappa del Guru per ricordarci gli insegnanti della nostra vita.
Tradizionalmente, si tiene una punta tra il pollice e il medio in modo che ciascuna pallina passi attraverso il dito e il pollice. A questo punto, il mantra viene recitato in silenzio o ad alta voce. Si dice che i mantra più potenti siano quelli che si ripetono silenziosamente nella mente. Lo facciamo finché non raggiungiamo il Guru Ball.
Il potere della collana mala non può essere negato. Possiamo vederne rapidamente gli effetti positivi. Provalo e trova la tua collana Mala che allontanerà le tue preoccupazioni.