CALZINI SENZA PUNTA TOESOX

Reso

Se il tuo acquisto non ha soddisfatto le tue aspettative, puoi effettuare un reso per rimborso o cambio.

Ai sensi della legge sulla tutela dei consumatori, il cliente avrà facoltà di recedere liberamente dal Contratto entro quattordici (14) giorni lavorativi successivi alla sua conclusione, senza doverne dichiarare i motivi. Per farlo, notificherà il fornitore tramite telefono, email o posta (in questo caso la data di consegna è rilevante per il termine di notifica). I prodotti devono essere restituiti entro e non oltre 30 giorni dalla risoluzione del contratto, integri, non usati e non danneggiati, salvo quando il danno non è stato causato dal cliente. L’unica spesa sostenuta dal consumatore per il reso dei prodotti è il costo di spedizione diretto. Il reso è considerato in tempo se il pacco è consegnato entro i tempi stabiliti.

Procedura di Reso

  • Risoluzione del contratto entro 14 giorni dalla ricevuta di acquisto;
  • I prodotti devono essere restituiti entro e non oltre 30 giorni dalla risoluzione del contratto;
  • Stampa il seguente Modulo di Reso, compilalo e aggiungilo alla spedizione di ritorno;
  • Gli articoli resi devono essere integri, non usati e non danneggiati, nelle condizioni originali e con ancora conservate le etichette originali;
  • L’imballaggio dei prodotti è stato realizzato con materiali riciclati perché abbiamo a cuore l'ecosostenibilità, quindi, quando restituisci i prodotti, riutilizza per favore questo pacco.

Invia i resi a:

Samana d.o.o.
Britof 27
4000 Kranj
Slovenia

Non possiamo essere responsabili per i pacchi smarriti durante il transito. Per garantire che il tuo pacco arrivi al nostro magazzino in modo sicuro, ti invitiamo a restituire i tuoi articoli tramite spedizione tracciabile con conferma della consegna.

Il tempo di consegna per cambi e sostituzioni è solitamente di 2-3 settimane (tempo di spedizione compreso), se l’articolo si trova in magazzino. I rimborsi saranno emessi sulla carta di credito utilizzato per il pagamento dell’ordine, non appena il reso sarà elaborato. Il riaccredito può richiedere fino a 5 giorni. Cambi e sostituzioni saranno trattati come nuovi ordini; possono essere applicate spese di spedizione e gestione dell'ordine.

Gli articoli originali, spediti per la sostituzione in garanzia, non saranno più restituiti. Qualora non sia possibile riparare o sostituire un articolo e tu desideri che ti venga rispedito indietro così come è, per cortesia indicalo nel Modulo di Reso.

Contattaci

Qualora ci siano discrepanze tra la conferma d’ordine e gli articoli consegnati o tu abbia domande sui Resi, contattaci ora.


Contattaci per ulteriori domande:

Samana d.o.o.
Britof 27
4000 Kranj, Slovenia - EU

Tel.: +386 40 728 330
Lun. - Cinque. 8:00 – 15:00
E-mail: [email protected]

© 2024 JogaLine & Samana | Tutti i diritti riservati