Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Domande frequenti
Discount code
- Ho un codice sconto - come posso usarlo?
- È possibile usare più codici sconto in una volta?
- Ho un codice sconto e un altro per ottenere le spese di spedizione gratuite. Posso usare entrambi i codici?
- Le offerte speciali sono cumulabili?
Rimborso
- Che cosa posso fare se il prodotto non ha soddisfatto le mie aspettative?
- Che cosa posso fare se ricevo un prodotto danneggiato?
- Come procedere in caso di reclamo, reso o cambio?
Generale
- Quali brand posso trovare su yogaline.it?
- Dove si trova il negozio YogaLine?
- Posso effettuare un ordine tramite telefono?
- È la prima volta che ordino da voi. Come posso effettuare un ordine e un acquisto?
Consegna
- Posso effettuare il pagamento alla consegna?
- Chi consegna il mio ordine?
- A quanto ammontano le spese di spedizione?
- A quanto ammonta la consegna a domicilio? È possibile ritirare il pacco di persona?
- Consegna in caso di mancata consegna
Pagamento
Non hai trovato la risposta che cercavi? Hai bisogno di supporto per scegliere un prodotto? Chiedi a un nostro esperto. Contattaci e saremo felici di rispondere alle tue domande! [email protected]
1. Codice sconto
Ho un codice sconto - come posso usarlo?
Inserisci il codice sconto nel carrello oppure nell’apposito campo “Codice sconto” quando completi un ordine. Una volta inserito il codice sconto, clicca su “Applica”. Il tuo carrello sarà automaticamente aggiornato con il codice sconto.
È possibile usare più codici sconto in una volta?
Si può usare un solo codice sconto alla volta. Gli sconti sono cumulabili, se non diversamente specificato nei termini della campagna. Gli sconti cumulabili con i buoni regalo.
Ho un codice sconto e un altro per ottenere le spese di spedizione gratuite. Posso usare entrambi i codici?
Puoi usare un solo codice sconto per ordine.
Le offerte speciali sono cumulabili?
Sì, le offerte speciali possono essere combinate con i codici sconto. Non sono cumulabili con i buoni regalo
2. Rimborso
Che cosa posso fare se il prodotto non ha soddisfatto le mie aspettative?
Se, per qualsiasi motivo, il prodotto non ha soddisfatto le aspettative del consumatore, deve essere restituito entro 30 giorni dall’invio di comunicazione di recesso. I prodotti devono essere restituiti integri e non danneggiati. Il consumatore non può usare i prodotti ricevuto fino alla risoluzione del contratto. Clicca qui per sapere di più sui Rimborsi.
Che cosa posso fare se ricevo un prodotto danneggiato?
Se i prodotti acquistati presentano dei difetti, il consumatore può reclamare una garanzia o i diritti derivanti da difetto del materiale in conformità alle disposizioni della legge sulla protezione dei consumatori. Puoi trovare il modulo di reso nella pagine Resi.
Come procedere in caso di reclamo, reso o cambio?
In caso di reclamo, reso del prodotto o sostituzione, contattaci tramite e-mail o telefono: [email protected] or telephone +386 40 728 330.
3. Generale
Quali brand posso trovare su Yogaline.it?
Puoi trovare i seguenti brand:
from the world of yoga: prAna, Manduka, ReYoga, Liforme, Lotuscrafts, Shambala Barcelona, Yoga Design Lab..., brands from all area: Ulla, Luci, Alles Moi, Joco ...
Dove si trova il negozio YogaLine?
Il negozio YogaLine si trova in Kranj, Slovenia:
Britof 27
4000 Kranj, Slovenia - EU
Phone: +386 40 728 330
Lun - Ven. 8:00 - 3:00 pm
E-mail: [email protected]
Posso effettuare un ordine tramite telefono?
L’acquirente può ordinare prodotti anche tramite telefono al numero +386 40 728 330 oppure tramite Facebook Messenger. Al momento dell’ordine, viene inviato all’indirizzo email dell’acquirente un modulo UPN (pagamento bancario universale) che paga per posta o banca. Dopo il pagamento dell’ordine, spediamo il prodotto e la fattura al cliente. L’acquirente accetta i termini e condizioni del pagamento.
È la prima volta che ordino da voi. Come posso effettuare un ordine e un acquisto?
Si procede all’acquisto in questo modo:
Trova il prodotto che desideri e aggiungilo al carrello. Si apre una finestra che mostra 2 opzioni - continua con gli acquisti o procedi all’ordine. Se procedi all’ordine, inserisci i tuoi dettagli, seleziona la modalità di spedizione e il metodo di pagamento. Alla fine verifica tutti i dettagli dell’ordine e conferma l’ordine cliccando su “Procedi all’ordine”. Quando hai selezionato tutto ciò di cui hai bisogno, controlla attentamente il carrello e clicca sul tasto “Acquista ora”. In 3 giorni lavorativi, il tuo pacco sarà consegnato all’indirizzo fornito al momento dell’ordine.
4. Consegna
Posso effettuare il pagamento alla consegna?
Puoi pagare l’ordine quando ritiri il pacco dal servizio di consegna. Non sono applicate commissioni o costi addizionali.
Chi consegna il mio ordine?
Il pacco viene consegnato dai nostri partner contrattuali: GLS, DPD o il servizio di consegna dell’ufficio postale Slovenia.
A quanto ammontano le spese di spedizione?
Le spese di spedizione dipendono dalla quantità dei prodotti e dal Paese di consegna. La spedizione è gratuita per ordini superiori a 100€
A quanto ammonta la consegna a domicilio? È possibile ritirare il pacco di persona?
Offriamo 3 modalità per consegnare o trasferire i prodotti:
- ritiro personale al nostro negozio a Kranj, Slovenia
- consegna a un punto di ritiro,
- consegna al tuo indirizzo.
Se l’ordine ammonta a meno di 100€, le spese di spedizione tramite servizio di consegna dipendono dal Paese di destinazione.
Consegna in caso di mancata consegna
Se il primo tentativo di consegna non è andato a buon fine, il corriere lascerà un avviso di passaggio. Sull’avviso sono indicati il numero del pacchetto e il contatto telefonico del servizio di consegna.
Qualora volessi organizzare la consegna del tuo pacco, potresti chiamare o mandare un’email al servizio di consegna per concordare l’orario di consegna del pacco. In alternativo, puoi organizzare che il pacco venga consegnato alla sede del servizio di consegna, dove puoi ritirarlo inserendo il numero del pacchetto e il numero di identificazione personale.
5. Pagamento
È sicuro il pagamento tramite carta di credito?
Il sito web yogaline.it utilizza il sistema di sicurezza Secure Socket Layer (SSL) per il trasferimento dei dati. L’utente è responsabile per la protezione dei dati personali, garantendo la sicurezza del proprio username e password un’adeguata protezione software (antivirus) del proprio computer. La raccolta dei dati personali è registrata presso il sito del Commissario per l’informazione della Slovenia.
Quali metodi di pagamento offrite?
Sono disponibili quattro forme di pagamento:
- PayPal
- Pagamento alla consegna
- Pagamento con carta di credito
- Bonifico Bancario
Non hai trovato la risposta che cercavi? Hai bisogno di supporto per scegliere un prodotto? Chiedi a un nostro esperto. Contattaci e saremo felici di rispondere alle tue domande! [email protected]