Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Blog
Blog dal mondo dello yoga
Se sei attratto da la pratica dello yoga e ci stai solo flirtando, ti starai chiedendo dove e come iniziare.
Siamo stati tutti principianti e conosciamo questa insicurezza dei principianti, quindi abbiamo preparato una breve guida alle "acque yogiche" che può esserti d'aiuto.
Scopri di più sugli indumenti in fibra naturale
Conosci la lana merino? Sai che questa fibra è un termoregolatore naturale. Riscalda in inverno, rinfresca in estate.
I vestiti realizzati in lana merino sono la prima scelta delle persone attive. Grazie alla piacevole sensazione sulla pelle, senza bruciore o prurito, è popolare anche tra le persone più sensibili. Un ulteriore vantaggio di tali fibre è che prevengono odori sgradevoli e batteri.
La fibra di canapa, che prAna utilizza nelle sue esclusive miscele di tessuti quando progetta vestiti, ha una proprietà simile. Non dovremmo tralasciare anche il moher o Mohair, che è caratterizzato da un tocco morbido, una lucentezza bella e setosa e un'elevata durata. Si ottiene dalla tosatura della capra d'Angora. Esistono anche cotone organico, modal, altri materiali riciclati famosi per la loro comodità e qualità.
Scegli abbigliamento in fibre naturali e contribuisci allo sviluppo sostenibile, alla salvaguardia del pianeta e al tuo benessere.